Condividi:        

Sicurezza e pulizia interna del PC!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Sicurezza e pulizia interna del PC!!!

Postdi Manim_manim » 17/08/07 20:45

Salve a tutti, vorrei dei consigli per riuscire a tenere il mio PC pulito e protetto.Ho una connessione analogica con un modem da 56K.Finora ho sempre usato Ad-Aware, AVG-Free,CCleaner, e il firewall di Wxp.Non so però se ho fatto bene ad utilizzare questi. Consigliatemi voi dei freeware contro Malware, Trojan, Spyware, Worm, virus, Firewall,pulitura interna del PC, adatti alla mia connessione!!!
Grazie mille!!! :)
Manim_manim
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 31/07/07 19:37

Sponsor
 

Postdi Inox » 17/08/07 21:07

Guarda , se controlli più in alto c'è una sezione apposita , con tutti i programmi necessari per proteggersi da virus , spyware , malware , trojan , dialer , ect
Immagine
#.:Msn Connect Nvidia °Powered
*HD500gb - play.:.:.
Inox
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 12/08/07 13:53
Località: c:\windows\system32

Postdi Mikizo » 17/08/07 22:06

Io sostituirei il firewall di XP con un più efficace ZoneAlarm o meglio ancora con Jetico (un pelino meno intuitivo ma valido).

Ad-Aware va benissimo, magari in accoppiata con Spybot.

Come antivirus AVG è sicuramente una buona scelta, anche se io preferisco Avast (de gustibus). L'importante è che sia aggiornato e che sia uno solo.

Di altre cose non c'è particolare bisogno, se non di prudenza e ochhi aperti!
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Sicurezza e pulizia interna del PC!!!":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti