Condividi:        

registrazione su siti che vendono on line

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

registrazione su siti che vendono on line

Postdi lg1982.fe » 11/08/07 12:29

Salve raga volevo chiedervi una cosa

Sono registrato su un sito che vende on line materiale high tech. Tale sito ha anche un negozio contattabile telefonicamente, insomma loro mi hanno rimborsato perke io ho reclamato animatamente su un articolo comprato da loro e mi hanno detto che per paura di casini non soddisferanno piu le mie richieste d'ordine. Dato che io ritengo di non averli offesi e di essere io in ragione, e dato che 1 disguido non credo giustifichi che loro mi mettano nella black list, se io mi registro come utente con nome fittizzio e riportando magari come indirizzo di spedizione l'indirizzo di un amico pensate siano cosi maligni da pensare che sono sempre io? o eventualmente fare sempre un ordine a mio nome ma con la destinazione diversa come se mi avesse chiesto di fare l'ordine un amico che conosco?

Anche perke non penso sia possibile cancellare la mia prima registrazione a meno ke non lo facciano loro e poi cmq hanno in memoria il mio profilo negli ordini quindi penso che sia l'unico modo per fregarli

Consigli please
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Postdi kadosh » 19/08/07 23:06

Ogni sottoscrizione a questo tipo di negozi è sempre trattabile dall'owner del sito/negozio, quindi se lui decide di bannarti dopo una, dal suo punto di vista, sbagliata problematica non puoi fare molto.

Fai registrare un amico e compra lui per te.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "registrazione su siti che vendono on line":

prenotazioni on line
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti