Condividi:        

Chiunque puo' tracciare le email che vi invia

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi Giulio » 17/01/03 01:28

Scusate ma i cookies?
E' molto interessante comunque anche se si poteva sapere gia', a parte che nel mio thread tempo fa' su quelllo spamming che avevo ricevuto su un account tiscali e che si rivelo' un vero mail bombing!! io dicevo e chiedevo se per caso aprendo l'email dato che aveva codice Html loro per caso avrebbero potuto sapere che l'avevo aperta (avevo insomma intuito qualcosa) ma qui nessuno mi disse di si.

http://www.pc-facile.com/phpBB/viewtopi ... ght=giulio

Comunque.... tornando a noi: ma se dite che si puo' fare, che i link delle foto all'interno della email sono "dedicati" e possono rilevarmi in modo univoco e che per farlo mi collego ad un server piu o meno come con un browser.... ma per caso possono anche darmi un cookies da assaggiare?
Grazie
Ciao
Giulio
Utente Senior
 
Post: 189
Iscritto il: 21/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi zello » 17/01/03 08:32

Mah, io sapevo dei webbugs, ma pensavo che piu che altro servissero a fare liste "verified", di indirizzi sicuramente letti. In effetti, le liste "mirate" - che gli spammers sostengono puntualmente di avere ("10 millions *verified* and *double opt-in* e-mail addresses" è quasi un classico nel suo genere) - di solito sono un'accozzaglia di indirizzi pescati a caso su internet, e gli stessi non si preoccupano neppure di fare listwashing.
<ot>
Questa è una esilarante storia di come un indirizzo *inesistente* sia riuscito a finire su tutte le liste, e come sia nei fatti totalmente impossibile togliercelo.
</ot>
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Chiunque puo' tracciare le email che vi invia":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti