Condividi:        

aiuto su sicurezza

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aiuto su sicurezza

Postdi gringo » 07/08/07 13:24

buon pomeriggio a tutti,ho un problema che non riesco a risolvere e da un po di tempo che quando vado ad aprire qualche pagina di internet (uso mozilla firefox come browser )
mi spunta un avviso che dice esattamente così:
"Importante: il computer contiene tracce di tutti i siti per adulti visitati . Sicuramente non si abbia conoscenza dei file che si istallano sul computer e invadono la privacy e mettono in rischio la vostra carriera e il vostro matrimonio.
Questi file lasciano tracce delle attività su Internet e incluso mettono in rischio la sicurezza della vostra carta di credito. E’ possibile eliminare tutti i file temporali e i registri della cronologia d’Internet per eliminare queste tracce dal computer!
Si desidera istallare DriveCleaner per esaminare il pc gratuitamente?(consigliato)"
sulla barra superiore c'è il seguente link:http://it.drivecleaner.com .Dopo di che si mette a fare diciamo una scansione in linea ,ovviamente chiudo mozilla e diciamo si mette a posto . Da premettere che uso come antivirus "avast" e antispawere "Spyware Terminetor". Come posso fare per non farmelo più apparire? grazie per un Vs.aiuto.
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aiuto su sicurezza":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti