Condividi:        

aiuto!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aiuto!

Postdi sent » 03/08/07 21:10

ciao. per favore,un'aiuto! premetto che ho poca esperienza con il pc! Quando avvio explorer nella pagina mi appare una pagina di internet security , dice che sono vulnerabile da attacchi,la pagina non va via e non posso navigare ! in basso a sx, alla stessa altezza dell'orario,appare un triagolo giallo lampeggiante e sopra di esso la scritta: "sistem alert:trojan-spy.win32@mx,dove mi dice anche di cliccare li download del security software. Inoltre, prima che venissi bloccato,mentre navigavo ogni tanto si apriva una finestra di:rond.startsdoor.com! ho un nod 32 ma a me sembra che non lavori bene! cosa posso fare? so che si possono scaricare antivirus gratuiti! ci sono buoni da scaricare? grazie in anticipo!
sent
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 10/06/07 17:29

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 04/08/07 08:45

Avira Antivir PE è un buon antivirus gratuito,esempio(lo utilizzo da più di 2 anni).
Sistema operativo?
E' aggiornatissimo dal punto di vista degli updates-aggiornamenti di Windows?
Installa anche un buon antispyware(io consiglio Superantispyware).
Esegui scansioni in modalità provvisoria e con il ripristino disabilitato(se hai XP o ME)e fai pulizia.
Vedi poi come va il tutto.
Prime cosa da fare...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aiuto!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti