Condividi:        

consiglio

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

consiglio

Postdi pentano » 17/07/07 16:31

buon giorno a tutti...sul mio pc ho installato norton come antivirus..poi ho superantispyw..avg antispiw..spybot s & d...posso mettere ancora qualcosa senza andare in conflitto? oppure qualche cosa di utile che ancora non ho e non so...grazie per un eventuale risp
pentano
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 11/07/07 14:07
Località: piacenza

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 17/07/07 16:45

Superantispyware è ottimo(basta,secondo me).
Norton non lo gradisco,ma il suo dovere dovrebbe farlo ;)
Basta che tieni il sistema aggiornatissimo ed utilizzi un Browser come si deve per navigare(non IE 6 ;) ),e fai molta attenzione su cosa clicchi ed esegui...
Il massimo sarebbe il firewall di un router,per completare il tutto.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi pentano » 17/07/07 16:50

grazie per la risp:) devo dire che fino ad ora norton non mi ha mai dato problemi ma sento che e' molto criticato e quindi non e' la scelta migliore! ma finche' non mi scade lo tengo! di firewall uso il suo appunto e non quello di windows....uso ie7
pentano
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 11/07/07 14:07
Località: piacenza

Postdi pentano » 17/07/07 17:45

e un ultima cosa...prima di installare l'ultima versione di ccleaner devo disinstallare la precedente versione oppure la istallo senza problemi
pentano
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 11/07/07 14:07
Località: piacenza

Postdi SkunkWorks 68 » 17/07/07 19:38

Installando la nuova viene "sovrascritta" la vecchia,nessun problema.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi pentano » 18/07/07 10:29

grazie mille skunk :)
pentano
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 11/07/07 14:07
Località: piacenza


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "consiglio":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti