Condividi:        

info su eliminazione programma con hijack this

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

info su eliminazione programma con hijack this

Postdi paolodik » 02/07/07 14:02

Avendo dei problemi con la connessione adsl Alice che a volte si sdoppia e me ne compare più di una con un numero telefonico a cui collegarsi ho provato a fare una scansione con Hijack this per vedere se per caso è un virus o un dialer, ho trovato queste stringhe un po dubbie, ho cercato di eliminarle ma quando ci provo non le vedo più per farlo, da dove posso agire per fare questo? grazie


Immagine
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 02/07/07 15:57

Disabilita il ripristino configurazione se attivo.
Fixale da provvisoria e fai lo stesso anche per le due stringhe che stanno sopra.
Leggi anche qui:http://forum.webisland.net/f15/virus-file-sospetti-igfxsvc-exe-spoolw-exe-e-dtkddpx-exe-713.html
Cerca da modalità provvisoria tutti i relativi .exe(con la ricerca abilitata anche sui files nascosti e di sistema) e prova a cancellarli.
Dai una passata con un Antispyware come Superantispyware.
Il sistema è aggiornatissimo?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi SkunkWorks 68 » 02/07/07 16:09

Ho sbagliato io,chiedo scusa(non puoi eseguire il fix su quelle voci).
Prova però a cercare gli .exe e cancellarli da provvisoria(disabilita il ripristino)e leggi il link che ti ho postato.Prova anche con Superantispyware.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "info su eliminazione programma con hijack this":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti