Condividi:        

Consiglio spywaree antivirus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Consiglio spywaree antivirus

Postdi Kiavik » 20/05/07 22:17

Ciao a tutti..ho acquistato un pc nuovo..un dual core 6400..dunque finalmente posso mettere qualke buon spyware e antivirus..senza ke mi rallentino eccessivamente il pc!!!
Cosa mi consigliare come spyware?Uno buono ma sempre nn eccessivamente pesante..va bene spyware doctor? dicono ke è il migliore..o avg spyware?ovvio anche altro....
E come antivirus e firewall?
Grazie a ki vorrà darmi un consiglio
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Postdi giro70 » 20/05/07 23:12

io ho p3 256 mb ram e mi trovo molto bene con avg plus firewall e avg aspyware di partenza che puoi lasciare cosi' come e' settato automatico ,se vuoi poi aggiungi spybot sd o spyware doctor ma li tieni quando hai dei dubbi li fai fare una scansione anche a loro e vai tranqui.Poi avg ha anche un removal tool in piu -vcleaner- da usare in mod provvisoria per un centinaio di tipi di virus da togliere appunto in provv.ciao
giro70
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 14/05/07 17:14

Postdi edo_aol » 21/05/07 13:20

usa antivir PE leggero veloce efficiente http://www.free-av.com il firewall lascialo perdere e come antispyware ti consiglio adware se http://www.lavasoft.com
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

risposta

Postdi Opensource » 21/05/07 19:58

ciao

per un'ottima protezione del pc, ci vorrebbe un ottimo antiviru, antispyware e firewall.

ora devi decidere se prendere tutto free, o puoi optare per comprare qualche software.
di solito, i singoli programmi rallentano il pc in più rispetto ai pacchetti con all'interno già tutto.

comunque ti consiglio fra i free:
antivirus: active virus schield (kaspersky) oppure antivir pe

antispyware: ne installi uno con protezione in real time come spyware terminator, o avg antispyware e ne puoi installare altri come super antispyware, ad-aware, spybot s&d e tanti altri

firewall:zone alarm,jetico, comodo

fra quelli a pagamento:
antivirus:kaspersky,nod32 e panda+firewall 2007

antispyware: spyware doctor, spy swepper

firewall: zone alarm prof .....(per i firewall non sono il massimo :undecided: )

oppure considera i pacchetti (internet security)
kaspersky internet security, panda internet security titanum o platinum )

lascia stare norton (troppo pesante), mcafee(non è il massimo)
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Consiglio spywaree antivirus":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti