Condividi:        

Lo spazio su disco C diminuisce da solo!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Lo spazio su disco C diminuisce da solo!!!

Postdi BoyRoma21 » 20/05/07 12:20

Salve gente!!!
Qualche tempo fa ho scoperto che il mio spazio su disco diminuiva senza motivo con il passar del tempo. avevo 20 Gg liberi e dopo pochi giorni solo qualche mega. Fatto un pò di spazio, anche se la cosa mi sembrava assurda dopo due giorni nuovamente avevo lo spazio esaurito!!!...pensando di sbagliarmi io e di aver fatto qualche operazione "magari durante il sonno", decido di cancellare qualche altro Gg. Questa volta controllo ogni ora la situazione del mio disco C: diminuisce a vista d'occhio nell'arco di pochi minuti. ( questo computer è collegato alla rete ma non scarica nulla, quindi il problema non è collegato ad EMULE o programmi simili!!!!!!!!!!!!!! )
Io credo di averlo individuato... cè un file nella cartella Temp di Impostazioni Locali, dentro Document and Setting, che si chiama "LSBurnWatcher" e che con il tempo occupa sempre più spazio!!! Ho fatto una scansione AVG anti-spyware 7.5 e qnd è arrivata a questo file è comparso un messaggio con sotto i tre pulsanti: RIPROVA, IGNORA, e roba simile.
Altre cose le ha eliminate questo no. Lho cancellato manualmente ed il pc sembra respirare meglio, i Giga nel disco C ricompaiono improvvisamente ma spento e riacceso il Pc...questo file torna ed inizia ad incicciottirsi!!! Come lo fermo??? :undecided:
BoyRoma21
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/05/07 12:00

Sponsor
 

Postdi danieleg » 20/05/07 12:40

Ho paura che tu abbia un ospite indesiderato nel tuo PC, ospite che non può essere rilevato da un'antispyware. Prova a fare una scansione antivirus "on-line" per esempio con Panda Antivirus ( http://www.pandasoftware.it/ )
poi caso mai ne riparliamo
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi edo_aol » 20/05/07 13:53

http://www.atribune.org/content/view/25/2/ scarica atf cleaner dopo fatto questo metti su menu-main poi clicca su select all e poi su empty selected.cancellera tutto su temp file temporanei etc.......
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi Jyrki » 24/05/07 15:16

ciao, sta succedendo la stessa cosa anche a me. Fino a pochi giorni fa avevo 122 gb di spazio libero e adesso ne ho solo 97 che continuano a calare. La cosa strana è che se entro nel disco C e seleziono tutte le cartelle, non ce n'è nessuna che abbia dimensioni strane.
Jyrki
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/05/07 15:13

Postdi Jyrki » 24/05/07 15:17

Ps ho provato panda ma non funzia con Vista....
Jyrki
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/05/07 15:13

Postdi danieleg » 24/05/07 19:18

Ecco un altro motiv per non prendere Vista: :D
Hai tenuto presente che lo zio Bill usa nascondere alcune cartelle (non gli piace che si curiosi lì dentro) come ad esempio quella che in XP viene chiamata System Volume Information e che accoglie i punti di ripristino?

Prova a dare un'occhiata a quanti punti di ripristino hai ancora: io avevo installato un programma, mi pare che fosse Windows Defender, che, fino a che non mi sono accorto della cosa e non lo ho settato diversamente mi faceva quattro ocinque punti di ripristino al giorno...
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Lo spazio su disco C diminuisce da solo!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti