Condividi:        

Avvisi di..."Comodo"

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Avvisi di..."Comodo"

Postdi aldebaran » 19/05/07 11:50

Ciao. giusto questa mattina Comodo firewall mi ha avvisato più volte di un tentativo di connessione con queste voci: Application Internet Explorer; Remote IP: 88.80.5.21; Parent Realshed.exe.
(Altre volte L'applicazione è cambiata divenendo RealPlayer, mentre IP e Parent rimanevano invariati.)

Fermo restando che Internet Explorer è un applicazione conosciuta e Realsched.exe dovrebbe essere una voce di RealPlayer, l'IP 88.80.5.21 (da google) risulta essere un malvare.

"Il nocciolo del mio discorso è questo": quando Comodo (ma credo qualsiasi firewall si comporti così) mi segnala un tentativo di connessione non bisogna fidarsi delle voci Application e Parent perchè anche se conosciute perchè potrebbero essere dei cavalli di troia? Bisogna solo verificare l'IP?

Come far si che Comodo ridiventi..vergine senza reistallarlo? Cioè, vorrei resettarlo per farlo ripartire da zero senza disinstallarlo e reinstallarlo, è possibile?
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Avvisi di..."Comodo"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti