Condividi:        

Virus "Photo album.zip". Virus MSN

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Virus "Photo album.zip". Virus MSN

Postdi sandrino » 08/04/07 16:16

Salve, sono un nuovo utente e vi scrivo perché mi sono appena beccato un virus su MSN.

Mi è arrivato via MSN un file chiamato *photo album.zip*, come se fosse stato il mio interlocutore a mandarmelo, l' ho aperto e si è rivelato essere un virus che si è autoinviato a buona parte dei miei contatti.
Ho fatto subito una scansione sia con AVG sia con AVAST.
Solo AVG l ha individuato e io l’ ho eliminato, ma il problema continua ad esserci: ogni volta che mi connetto a MSN il pc impazzisce e mi si aprono un sacco di finestre di dialogo e tutti i miei contatti ricevono il file…..
Per favore, voi che ne sapete una più del diavolo, :diavolo: , potreste aiutarmi ad eliminare questo virus?
Grazie per il vostro aiuto :)

Sandro
sandrino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/04/07 15:58

Sponsor
 

Postdi thethunder » 08/04/07 18:41

Ciao..manda un log hajackthis..poi vediamo..
thethunder
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 12/08/06 10:13

Postdi Zanzy » 08/04/07 19:35

vedi rimozione automatica scollegati da internet è semplice!
http://www.p2pforum.it/forum/showpost.p ... ostcount=1
Zanzy
Utente Senior
 
Post: 339
Iscritto il: 04/06/06 10:05

Postdi sandrino » 09/04/07 23:44

SIETE DEI GENIIIII!!!!!!!

un ultimo aiuto: ho eseguito passo per passo quanto trovato nel link inviatomi da lady hawke, tuttavia posso inviarvi il logfile di hijackthis per controllare che vada tutto bene?

grazie infinite ed ancora complimenti per l efficienza e la bravura
sa
sandrino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/04/07 15:58


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Virus "Photo album.zip". Virus MSN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti