Condividi:        

virus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virus

Postdi robiuncola » 03/04/07 12:55

dopo aver letto attentamente i vostri consigli pre-topic, e dopo aver provato a scaricare i programmi anti spy ware senza successo(mi apre il collegamento al download ma poi non parte) :undecided: , sono costretta a disturbarvi per risolvere il mio problema.
utilizzando MSN messanger, in una delle finestre di conversazione con uno dei miei contatti mi è comparso un link, e io pensando che me lo avesse inviato lui ci ho cliccato sopra.
bene, in realtà quello era un virus e il link mi ha collegata ad un sito di immagini un pò hosè. Il problema è che ora ogni volta che apro msessanger questo link viene automaticamente mandato a tutti i miei contatti. L'antivirus riesce ad individuarlo ma non lo toglie, si dovrebbe chiamare trojan horse.
la mia domanda è semplice..Cosa devo fare per eliminarlo?
Vi ringrazio i anticipo per l'attenzione e l'aiuto!
spero possiate aiutarmi perchè è davvero fastidioso!!!
ciao e grazie!!!!!!!
Roberta
robiuncola
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/04/07 12:42
Località: torino

Sponsor
 

Risposta

Postdi Opensource » 03/04/07 13:19

ciao

intanto quale antivirus usi?...................che nome da al virus?


fai anche una scansione con hijackthis e posta il log
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "virus":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti