Condividi:        

PROTEZIONE IN TEMPO REALE

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

PROTEZIONE IN TEMPO REALE

Postdi jjness » 05/03/07 14:48

Buongiorno,
potete per favore indicarmi un buon prodotto per proteggere il computer dagli attacchi in rete di ogni tipo?
L'importante è che sia un vero "MURO" in tempo reale!
Grazie 1000!
jjness
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 02/03/07 18:25

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 05/03/07 15:24

Ciao, ti ci vuole un buon firewall, come ad esempio Comodo oppure Zone Alarm o Kerio. Potresti mettere un antispyware in real time come Spyware Terminator o Windows Defender (entrambi gratuiti). E ovviamente un buon antivirus.
E poi usare un browser come Firefox o Opera per navigare.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

opinione

Postdi jjness » 05/03/07 15:28

Grazie delle info! E, personalmente che ne pensi di AVG? In che "sfera" rientra?
jjness
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 02/03/07 18:25

Re: opinione

Postdi andorra24 » 05/03/07 15:34

jjness ha scritto:Grazie delle info! E, personalmente che ne pensi di AVG? In che "sfera" rientra?

Parli dell'antivirus AVG o dell'antispyware AVG? L'antivirus non è granchè, l'antispyware è ottimo invece.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Re: opinione

Postdi jjness » 05/03/07 15:44

andorra24 ha scritto:
jjness ha scritto:Grazie delle info! E, personalmente che ne pensi di AVG? In che "sfera" rientra?

Parli dell'antivirus AVG o dell'antispyware AVG? L'antivirus non è granchè, l'antispyware è ottimo invece.




:undecided:
Dunque... io ho la versione 7.5.447 e se non ho capito male dovrebbe essere completa: anti-virus, anti-spyware, anti-spam e firewall.
O no?
jjness
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 02/03/07 18:25

Postdi techdiscount » 05/03/07 15:48

Ciao jjnes,
quello che devi vedere non è la versione del prodotto, ma il nome...infatti la versione completa di avg con tutte le funzionalità che hai elencato si chiama internet security, se invece il tuo prodotto si chiama solo avg professional, allora hai solo l'antivirus, puoi comunque scaricare la versione gratuita dell'antispyware...
Ciao ciao e buona giornata...
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Re: opinione

Postdi andorra24 » 05/03/07 15:54

jjness ha scritto:

:undecided:
Dunque... io ho la versione 7.5.447 e se non ho capito male dovrebbe essere completa: anti-virus, anti-spyware, anti-spam e firewall.
O no?

Se hai la versione comprensiva di antivirus,antispyware,antispam e firewall allora deve trattarsi della suite AVG Internet Security. Allora hai già tutto nel pacchetto, non devi mettere ulteriori software.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "PROTEZIONE IN TEMPO REALE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

cron