Condividi:        

Dialer maledetto

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi cicciozanna81 » 17/03/07 16:10

formatto? :(
cicciozanna81
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 14/03/07 00:32

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 17/03/07 18:24

Ciao, il desktop dovrebbe essere tornato a posto se hai eliminato explorer.exe dal registro di sistema. Prova a utilizzare avenger con quello script dalla modalità provvisoria.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi cicciozanna81 » 18/03/07 02:27

Luke57 ha scritto:Ciao, il desktop dovrebbe essere tornato a posto se hai eliminato explorer.exe dal registro di sistema. Prova a utilizzare avenger con quello script dalla modalità provvisoria.


ciao, avenger non mi va neanche in mod provvisoria :( te l'avevo gia detto sigh l'agvpfix e hijackthis funzionano ma avenger rustbfix e virit non vanno :(
cicciozanna81
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 14/03/07 00:32

Postdi Luke57 » 18/03/07 10:54

Ciao, con avgpfix elimina tutti gli eseguibili indicati nello script di avenger. Le voci di registro , sempre indicate nello script, eliminale manualmente con il solito metodo suggetito per l'eliminazione della chiave explore.exe. Fatto ciò, fammi sapere.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi cicciozanna81 » 18/03/07 16:14

Luke57 ha scritto:Ciao, con avgpfix elimina tutti gli eseguibili indicati nello script di avenger. Le voci di registro , sempre indicate nello script, eliminale manualmente con il solito metodo suggetito per l'eliminazione della chiave explore.exe. Fatto ciò, fammi sapere.


ciao, preso dalla paranoia ieri sera ho formattato -.- penso che erano troppi i virus, e il fatto che non mi era possibile avviare nessun tipo di rootkit scanner mi faceva innervosire, adesso sembra che funzioni tutto, ma non so se e' una mia impressione pero' credo che ci siano troppi processi attivi, almeno da quello che vedo in taskmanager....
alg.exe
wscntfy.exe
mdm.exe

poi ho due rundll32.exe non so , ma queste voci non ce le avevo prima,
mi consigli di ricontrollare qualcosa? la cosa strana e' che se faccio
un log con hijackthis queste voci non compaiono -.-
cicciozanna81
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 14/03/07 00:32

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Dialer maledetto":

omiga plus maledetto
Autore: sparrov
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti