Condividi:        

Could not find the "flash.ocx"

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Could not find the "flash.ocx"

Postdi albex » 24/01/07 15:29

Salve a tutti ragazzi, mi sono iscritto oggi in quanto ho un problema al pc, mi succede che quando lascio acceso il pc non toccando alcun tasto dopo non più di un minuto spunta una finestra col messaggio:Could not find the "flash.ocx". Inizialmente assieme a questa scritta diventava anche lo schermo nero come se fosse in stand-by, adesso invece dopo che ho utilizzato c-cleaner, avast e ad-aware non so come ma la schermata nera non mi compare più e invece la scritta rimane.
Non so che fare qualcuno potrebbe darmi in consiglio?
Grazie
albex
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/01/07 15:18

Sponsor
 

Postdi paperino70 » 24/01/07 16:37

flash.ocx fa parte di macromedia flash player la scritta significa che quel file non viene trovato prova a seguire queste indicazioni

http://www.ivana.it/softdid/download/co ... nenti.html

logicamente tra tutti quelli elencati a te serve flash.ocx(è banale lo so ma te lo dico lo stesso)
E'meglio dare + vita agli anni che + anni alla vita
paperino70
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 21/11/06 22:20

Postdi albex » 24/01/07 17:29

Ho fatto tutto quello che mi hai detto, ho scaricato poi ho decompresso e l'ho copiato in system 32 ma non funziona, mi compare lo stesso se può esserti d'aiuto il titolo della finestra è ERROR e poi mi dice quella frase, cmq grazie lo stesso...
albex
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/01/07 15:18

Could ... flsh.ocx

Postdi Irene » 16/05/07 00:41

Sei riuscito a risolvere il problema??
Irene
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/05/07 00:33

flash.ocx

Postdi maxnat59 » 24/10/07 17:38

:) Prova a cambiare lo screen saver
Ciao Max
maxnat59
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/10/07 17:24
Località: Roma

Re: Could not find the "flash.ocx"

Postdi Silvestrino_rn » 29/11/08 14:12

il percorso di dove devi copiare i file è errato o meglio non completo i file fanno copiati in:

C:\windows\system32\Macromed\Flash

e comunque gli screensaver che lavorano su macro sono pesanti per il pc se scatta è normale in bocca al lupo
Silvestrino_rn
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/11/08 14:09


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Could not find the "flash.ocx"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

cron