Condividi:        

Anti keylogger

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Anti keylogger

Postdi gigiv77 » 17/01/07 15:13

Ciao ragazzi ho in programma di formattare il il mio pc per renderlo invulnerabile (O QUASI) da virus,spyware,ma sopratutto dai quasi sconosciuti keylloger
Grazie all'aiuto di nlite mi sto "costruendo" una copia di xp su misura eliminando oltre a tutti i driver inclusi quasi tutti i programmi di default di questo s.o.(internet explorer,outlook,messenger,defag.exe ecc..)
Sto inserendo nella copia tutti gli aggiornameti del sistema rilasciati dalla microsoft, i drivers aggiornati del mio pc e tutti i migliori programmi esclusivamente freeware che la rete offre (Open office.firefox,thunderbird,zone alarm,Spybot - Search & Destroy,antivi guard,vlc mediaplayer,AusLogics Disk Defrag,emule,ccleaner,ecc..)
Leggendo di qua e di la ho scoperto che vi sono dei malware chiamati keyloggers che registrano tutto quello che digiti violando in maniera importante la sicurezza
Sono anni ormai che noi utenti medi effettuiamo scansioni antivirus e antispyware, ma credo oggi oltre a questi problemi quello dei keylogger sia molto grave.
Io utilizzo il pc anche per controllare il mio povero conto bancario (sono tranquillo tanto non ho un centesimo )e ho provato ad analizzare il pc tramite un anti keylogger di nome "senza spie".
Purtroppo non ci ho capito molto, ma credo di essere infetto!!
Chiedo a voi esperti di darmi una mano a capire quale è il miglior antikeyloggers freeware in circolazione e magari se vi va esprimete un pensiero sull'operazione che sto effettuando e sui programmi freeware che ho elencato.
gigiv77
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 20/10/06 13:43

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Anti keylogger":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti