Condividi:        

problemi con spybot

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problemi con spybot

Postdi MarioSilla » 16/01/07 14:21

Ciao a tutti. Vengo subito al problema. Ho un pc W2K con antivirus AVG e Spybot Search and Destroy. E' da qualche anno che ho installato Spybot e non ho mai avuto problemi. AVG l'ho installato da circa 1 anno e anche con quello non ho avuto problema. Da qualche settimana però non riesco più a scaricare gli aggiornamenti di Spybot. Ho provato a disinstallare e a reinstallare il programma (scaricato tramite altro pc da una rete diversa) ma non è cambiato niente. Credo di essermi preso un virus. Ho fatto girare l'antivirus in mod provvisoria ma non ha trovato niente.Ovviamente ho provato a far girare ADWARE e altri programmi anti tutto ma sembra che il mio pc sia lindo. Il Router con cui esco in internet non ha firewall attivato. Il firewall che ho è Zone Alarm che permette a Spybot la ricerca in internet per gli agg.ti.

Cosa posso fare ?
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54

Sponsor
 

Postdi nerolubo85 » 17/01/07 09:42

Il tuo problema è che non trova gli aggiornamenti o che non riesce a scaricarli?
nerolubo85
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 04/12/05 11:33

Postdi MarioSilla » 17/01/07 11:45

Il mio problema è che sembra che non riesca neppure ad individuare il server da cui scaricare gli aggiornamenti. Infatti se da quel pc provo ad andare sul sito ufficiale non mi permette di visualizzare la pagina
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problemi con spybot":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti