Condividi:        

problema virus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problema virus

Postdi massimo299 » 31/12/06 10:43

vorrei sapere se qualcuno sa come posso togiere un virus che ho preso all'improvviso e non mi fa installare nessun antivirus.per piacererispondetemi
massimo299
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/05/06 11:16

Sponsor
 

Re: problema virus

Postdi Luke57 » 31/12/06 11:20

massimo299 ha scritto:vorrei sapere se qualcuno sa come posso togiere un virus che ho preso all'improvviso e non mi fa installare nessun antivirus.per piacererispondetemi

Ciao, scarica HIJACKTHIS
http://www.majorgeeks.com/download3155.html

Estrai il contenuto del file .zip n una cartella permanente appositamente creata, per esempio C:\HJT, non cartelle temporanee come Desktop oppure C:\Windows\temp. Nella cartella permanente, il programma crea una cartella di backup delle voci eventualmente rimosse.
Chiudi tutte le applicazioni aperte
Avvia HiJackThis con doppio click sull'eseguibile (hijackthis.exe)
Clicca su DO A SYSTEM SCAN AND SAVE LOGFILE
Attendi che finisca la scansione e che si apra in automatico un foglio di blocco note scritto
Copia TUTTO il contenuto all'interno del foglio appena apparso e incolla il contenuto in un post nel forum.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi massimo299 » 02/01/07 15:00

grazie ma alla fine ho formattato
massimo299
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/05/06 11:16


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problema virus":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti