Condividi:        

Informazioni sulla chiamata locale....

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Informazioni sulla chiamata locale....

Postdi juri » 23/12/06 11:31

Buon giorno a tutti e con l'occasione auguri di Buon Natale e per portare un problema che esce nel computer con una casella che mi chiede informazioni sulla chiamata locale nella quale dovrei inserire dati come n. tel. localita' e quant'altro.
Credo sia un virus e vorrei eliminarlo....HELP ME!!!!

:cry: :cry:
juri
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/12/06 14:41
Località: roma

Sponsor
 

Postdi zello » 23/12/06 14:40

Secondo tuo post in questa sezione, con la quale la domanda non ha nulla ha che fare. Ti pregherei d'ora in avanti di postare nella sezione più adeguata; il mio tempo non è infinito, e non vorrei impiegarlo per spostare i posts solo perché qualcuno non spende il suo a chiedersi dove deve postare una domanda.

Sposto in Sicurezza. Un ulteriore post "fuori tema" verrà cancellato.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Informazioni sulla chiamata locale....":

informazioni sui PC
Autore: manin
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti