Condividi:        

non riesco ad aggiornare antivir

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

non riesco ad aggiornare antivir

Postdi domenico86 » 15/12/06 16:20

perchè non riesco ed aggiornare antivir? lo installai ad agosto e poi lo disinstallai per installare avast. ora l'ho reinstallato e gli aggiornamenti non me li fa. perchè? quando apro il programma in basso mi esce la scitta <<Licensed expired since>>: "Updates are no longer possible." poi mi esce la data del 31-8-2006. Ma il programma è freeware.
Aiutatemi :cry: :cry: :cry:
domenico86
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 27/10/05 17:30

Sponsor
 

Postdi Gho5t » 15/12/06 17:06

ciao
pochi giorni addietro ho avuto il tuo stesso problema e ci sono stato un pochino a penarci perchè, benchè lo disinstallassi non mi voleva accettare la nuova licenza, ma alla fine ho risolto il problema.
Inizialmente ho scaricato l'ultima versione di Anti-Vir dal sito http://www.free-av.com
poi ho scaricato RegSupreme (è a pagamento ma puoi usarlo in versione trial per 30 gg)
http://www.macecraft.com/regsupreme/
quindi ho disinstallato Anti-Vir e riavviato il pc e dopo ho cancellato la directory di Anti-Vir (di norma è c:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic), quindi ho avviato il programma RegSupreme e ho fatto una scansione del registro di sistema in modalità approfondita, quindi ho riparato tutti i valori che mi dava come errati, ho riavviato di nuovo windows e dopo ho reinstallato Anti-Vir e non mi ha dato problemi.
UN UOMO NON MUORE PER QUALCOSA IN CUI NON CREDE

TIMIDI MATER NON FLET
Gho5t
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 05/12/06 12:52


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "non riesco ad aggiornare antivir":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron