Condividi:        

Come faccio a bloccare un sito

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Come faccio a bloccare un sito

Postdi paolodik » 11/12/06 12:22

Ho notato che appena vado in certi siti mi si aprono sempre delle pubblicità non richieste e che danno parecchio fastidio, arrivano sempre dallo stessi sito però. http://ilead.itrack.it, ma c'è un modo per bloccare questo sito o che altro è?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Risposta

Postdi Opensource » 12/12/06 15:14

Qual'è il browser che usi?

hai provato a fare una scansione con Spybot- S&D oppure con Ad-Aware
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Come faccio a bloccare un sito

Postdi paolodik » 12/12/06 15:36

Si ho provato con spybot, uso explorer 6, comunque penso di avere risolto con un programma che blocca le finestre popup, si chiama popthis e ora sembra sparito il problema, ciao
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi Sworm » 26/12/06 00:57

Prendi due piccioni con una fava,
inizia ad utilizzare SunbeltKerioPersonalFirewall (è logico che dovrai disinstallare il tuo attuale firewall se hai intenzione di utilizzarlo), ti blocca tutto, se male impostato blocca totalmente tutti i ban di tutti i siti!
Molto leggero, come leggera dovrebbe essere la conoscenza per le impostazioni approfondite!
Nasconde tutte le porte vulnerabili del pc,testato su molti siti (firewall test),con soddisfacenti risultati.... ottimo firewall a mio modesto giudizio!
Da provare!
Sworm
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 17/12/06 00:57

Postdi Alexsandra » 28/12/06 13:49

basta che lo inserisci nel file hosts
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi lambrusco » 30/12/06 14:24

Sworm ha scritto:ti blocca tutto, se male impostato blocca totalmente tutti i ban di tutti i siti!


Scusa la mia ignoranza in materia, ma cosa significa "se male impostato blocca totalmente tutti i ban di tutti i siti!"

Che se io vengo bannato usando quel programma mi sblocca il ban ?
Grazie
lambrusco
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 30/12/06 13:03
Località: CORREGGIO

Postdi zello » 30/12/06 15:03


Sworm ha scritto:
ti blocca tutto, se male impostato blocca totalmente tutti i ban di tutti i siti!


Scusa la mia ignoranza in materia, ma cosa significa "se male impostato blocca totalmente tutti i ban di tutti i siti!"

Niente, assolutamente nulla.
Possiamo azzardare una possibile traduzione con: "se non sai usare un firewall c'è caso che a forza di pistolare con le opzioni non riesci più a vedere nessun sito".
Dato che
Codice: Seleziona tutto
C:\Progetti\sf\WorkingCopy\include\abuse>dig ilead.itrack.it

Section Answer RD  RA
ilead.itrack.it A       62.146.88.105   TTL 6212

Io metterei una regoletta nel firewall del tipo: fai conto che 62.146.88.105 non esista. Oppure, come dice Alexsandra, un bel
Codice: Seleziona tutto
127.0.0.1   ilead.itrack.it

nel file hosts e sei a posto.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Sworm » 30/12/06 17:38

zello ha scritto:

Sworm ha scritto:
ti blocca tutto, se male impostato blocca totalmente tutti i ban di tutti i siti!


Scusa la mia ignoranza in materia, ma cosa significa "se male impostato blocca totalmente tutti i ban di tutti i siti!"

Niente, assolutamente nulla.
Possiamo azzardare una possibile traduzione con: "se non sai usare un firewall c'è caso che a forza di pistolare con le opzioni non riesci più a vedere nessun sito".
Dato che
Codice: Seleziona tutto
C:\Progetti\sf\WorkingCopy\include\abuse>dig ilead.itrack.it

Section Answer RD  RA
ilead.itrack.it A       62.146.88.105   TTL 6212

Io metterei una regoletta nel firewall del tipo: fai conto che 62.146.88.105 non esista. Oppure, come dice Alexsandra, un bel
Codice: Seleziona tutto
127.0.0.1   ilead.itrack.it

nel file hosts e sei a posto.


Niente di + esatto!!!!
Sworm
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 17/12/06 00:57


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Come faccio a bloccare un sito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti