Condividi:        

informazione su progammi antivirus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

informazione su progammi antivirus

Postdi gringo » 28/11/06 07:56

Salve desiderei una informazione se due progammi antivirus possono coesistere sullo stesso compiuter.Mi spiego meglio un mio amico di recente ha comprato un compiuter ed ha avuto dei poblemi da subito portandolo al centro assistenza per risolverli il tecnico gli fa notare visto che aveva istallato AVG come antivirus che da solo non serviva a niente perchè doveva essere istallato insieme AVAST , così lo istalla insieme all'AVG.Ma possono essere istallati insieme o andranno in conflitto.Grazie per una Vostra risposta.
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 28/11/06 10:29

Ciao, un tecnico che consiglia di tenere 2 antivirus contemporaneamente non mi sembra molto serio. Cambierei tecnico.
Un antivirus basta e avanza. Basta sceglierne uno buono. Come antivirus free il migliore e' Antivir, oppure Active Virus Shield che ha il motore di scansione del kaspersky. Poi ci sono le scansioni online per avere un secondo ''parere medico''. Quindi non serve a nulla avere 2 antivirus nel pc, sprecano risorse e c'e' sempre la possibilita' che vadano in conflitto provocando un crash.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "informazione su progammi antivirus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti