Ho messo Zone Allarm, e mi pare, dico pare, una cosa seria, sempre che ci riesco a capí quarche cosa. Speriamo bene, non vi scordate che ció 64anni (tra 3gg). Peró una cosa non la capisco, c'era scritto he era Freeware, e poi quando sono entrato nel programma ho trovato un avvertimento, che mi dice che sono in prova per 15gg. Che de' me so sbagliato, me so?
Per il Panda Zello ha ragione, per chiudere chiude perfettamente tcpo udp, ma sapessi quante volte ho dovuto ricaricarlo, pensa che ho dovuto scaricare il programma (io lo avevo comperato qui in Austria) direttamente dalla sede Panda, e mamma mia li problemi, ma li problemi , che mi ha dato. Come ho scritto prima,appena tolto é stata come una magia, il PC é diventato EuroCity. Forse perché lui era Krukko e io italiano. É proprio un tosta pane.

La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.