Condividi:        

winsyst32.exe

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

winsyst32.exe

Postdi degimari » 20/10/06 16:10

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritta al Vostro sito per cercare di risolvere il mio problema, a dire il vero ho gia' trovato nei vari post l'argomento in questione ma essendo alle prime armi non vorrei commettere qualche sciocchezza sopratutto se bisogna metter mani al file di registro.
Per cui, se c è una anima gentile che può aiutarmi STEP by STEP ad eliminare il problema che riguarda il virus WINSYST32.EXE.
Il mio antivirus AVG lo rileva ad ogni accensione del pc (ho windows XP) anche se la volta precedente e' stato messo in VAULT.
Ho notato prima di metterlo in vault che nella dir TEMP è presente sia il suddetto file che una icona con delle labbra rosse (!!!) , un dialer, che tenta di connettersi con il modem del pc ma avendo l'ADSL ovviamente non ci riesce.
Ho provato a
1) disattivare il ripristino del sistema
2) fare lo scan con AVG in modalita' provvisoria

ma dopo averlo rilevato e messo in quarantena il problema si ripresenta.
Come devo fare????
Potete gentilmente aiutarmi? Avete la pazienza di dirmi quello che devo fare passo per passo?

Grazie e scusate il disturbo
Mary
degimari
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/10/06 15:53

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti