Condividi:        

Problema con Emule

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problema con Emule

Postdi lisanuova » 14/10/06 15:05

Buon pomeriggio a tutti!! :)
Avrei bisogno di un consiglio. Oggi pomeriggo dopo aver scaricato della musica con Emule, ho provato ad ascoltare qualche file. Mentre cercavo di aprirne uno, è successa una cosa strana: il file non si apriva con windows media player, di cui compariva solo la schermata per cui ho provato a ricliccare piu volte sul nome del file. Ad un certo punto è spuntata fuori un'immagine di qualche sito poco raccomandabile ed un'icona mi diceva: "è stata acquistata la connessione..." etc etc etc. Appena ho letto queste 4 parole, ho chiuso tutto ed ho cancellato il file. Adesso non so che casa possa succedere. Ho sentito dire che arrivano bollette telefoniche esorbitanti. Io non ho scaricato nessuna connessione, non so se con tutti i click che ho fatto, ho combinato qualche guaio. Come potrei fare per saperlo? :cry:
Grazie a tutti!!
Un buon sabato.
CIAO CIAO
lisanuova
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/10/06 14:53

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problema con Emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti