Condividi:        

Kerberos server

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Kerberos server

Postdi nykky » 13/10/06 10:55

Ciao, ho una serie di PC che mappano delle unità su server NT diversi. L'utente e la password è la stessa sia sul PC client che sui server. Per la legge sulla privacy bisogna cambiare la password ogni tot tempo. Posso io autenticare il client una sola volta su un server di autenticazione (Kerberos ???) che mi faccia poi accere alle risorse condivise sugli altri server senza chiedermi più l'autenticazione? così evito di dover cambiare la password su diversi server ma mi limiterei a quello di autenticazione.
Grazie
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Sponsor
 

Postdi kadosh » 15/10/06 22:18

Un Server Kerberos è il server Domain Controller di un dominio Active Directory. Basta installare un Dominio, inserire i vari Server nel dominio e non avrai più simili problemi, perchè cambiando la psw essa cambierà a livello di dominio, quindi in tutti i pc (client/server) che ne fanno parte.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Kerberos server":

errore di server
Autore: valyfilm
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron