Condividi:        

Ho sbagliato qualcosa?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Ho sbagliato qualcosa?

Postdi lupos3 » 09/10/06 17:55

ho postato un log di hijakthis, ma non ho avuto alcuna risposta ne da Andorra ne da Luke, ho sbagliato qualcosa nella forma?
grazie
lupos3
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 20/08/06 14:15

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 09/10/06 18:20

lupos3 se nessuno ti ha risposto vuol dire che il tuo topic ci e' sfuggito. I topic aperti quotidianamente sono tantissimi e le richieste di aiuto fioccano da tutte le parti. E' inevitabile che qualche topic rimanga inevaso. Inoltre vorrei ricordarti che i moderatori sono dei volontari che dedicano una parte del loro tempo (ripeto, ''UNA PARTE'' del loro tempo) per dare una mano agli altri. Ma nessuno ci paga e nessuno ci obbliga. ;)
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi lupos3 » 09/10/06 18:53

andorra24 ha scritto:lupos3 se nessuno ti ha risposto vuol dire che il tuo topic ci e' sfuggito. I topic aperti quotidianamente sono tantissimi e le richieste di aiuto fioccano da tutte le parti. E' inevitabile che qualche topic rimanga inevaso. Inoltre vorrei ricordarti che i moderatori sono dei volontari che dedicano una parte del loro tempo (ripeto, ''UNA PARTE'' del loro tempo) per dare una mano agli altri. Ma nessuno ci paga e nessuno ci obbliga. ;)


ti capisco grazie per la risposta
lupos3
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 20/08/06 14:15


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Ho sbagliato qualcosa?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti