Condividi:        

res://shdoclc.dll

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

res://shdoclc.dll

Postdi gim79 » 03/10/06 16:53

Salve a tutti. Espongo subito il problema. Quando provo ad aprire ie6 mi nella parte inferiore della finestre compare il messaggio: download res://shdoclc.dll error e non mi compare nessuna pagina iniziale. In poche parole non si collega in internat. Antivir non si collega in update e sono totalmente escluso da internat. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? al momento mi collego con un altro coputer in adsl dato che condividendo l'accesso ad internat e collegando il portatile "malato" non dà segno di vita e non si collega in rete. Grazie in anticipo.
gim79
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 12/12/05 15:35

Sponsor
 

Postdi holifay » 04/10/06 23:15

Prova a far girare questo fix, poi riavvia e riprova a conneterti: http://www.spychecker.com/program/winsockxpfix.html

Ciao :)
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
holifay
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 02/10/06 23:12

Postdi polly » 11/12/06 10:13

Salve!! Stesso problema solo che io ho windows 2000 professional quindi il fix che consigliate non posos usarlo??? C'è scritto che è per XP.
Forse si è rovinato dopo aver installato il service pack 4 i.e.6 su windows 2000 professional non licenz... Che devo fare?? Ho non ci sn infezioni. Ho provato col comando sfc /scannow in Esegui + il cd di windows ma nulla. Che posso fare??????? Aiutatemi! In pannello di controllo, applicazioni non c'è internet explorer se anche volessi disinstallare ed installare! Che faccio?? Avevo formattato da poco,ma il programmatore è un cane! Anzi peggio. ho letto su google che c'è un fix per shdoclc ma la pagina con relativo fix non si carica. E' stata un'impresa far caricare questo forum!! X favore, aiutatemi è importante!! controlli cn spybot adaware panda stinger e antivir non ha datto nessun esito. Con cos'altro potrei scansionare? Che il service pack 4 abbia fatto qualche guaio è da escludere? Io prima avevo il SP2, poi l'aggiornamento di microsoft mi ha detto di installare il 4, è stato un errore??? Potrei toglierlo visto che ce n'è 1 solo cumulativo in pannello di controllo, applicazioni? Grazie 1000!!!Grazie a tutti!!!
polly
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 25/07/05 15:17

Postdi polly » 11/12/06 10:19

Scusate ora si è aperta la pagina consigliata da google di http://registrysmart.com/?hop=orderform ... &oid=&aid={adcenterID} dove c'è un fix per questo problema. Che sito è? Non vorrei peggiorare le cose! Grazie ancora!!!!
polly
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 25/07/05 15:17

Postdi polly » 12/12/06 16:20

Ho chiamato il 187 telecom e mi hanno detto che il problema è mio ed è di DNS! Mi hanno detto di impostare bene quello, perchè mi si caricano solo gli indirizzi fatti con i numeri, invece che con le parole! Cioè per seempio alice.it non entra, ma se metto il numero corrispondente a quel sito entra e la pagina si carica! Cosa devo fare allora???? In pannello di controllo, rete e connessione remote ho trovato i dns ma che imposto??? Grazie! fartemi sapere al + presto, perchp non so se riesco a leggervi.
polly
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 25/07/05 15:17


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "res://shdoclc.dll":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti