Condividi:        

Sono controllata?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Sono controllata?

Postdi Giovanspa » 02/10/06 09:30

Buongiorno.
Giorni fa grazie all'aiuto del vostro Forum sono riuscita a formattare e ripulire il mio PC. Succede però da quando ho reinstallato tutto che durante il collegamento a Internet con IE quando digito nella stringa per esempio della user id posta elettronica questa mi viene visualizzata senza digitare in una dialog box che si apre all'improvviso. I miei indirizzi e-mail vengono visualizzati tutti sebbene alcuni io li usi molto raramente.
Questo succede anche quando sono su Altavista o su Google e digito nella stringa del motore di ricerca. Si apre sempre la casellina di dialogo e mi indica tutti i collegamenti fatti negli ultimi giorni, cosa si è digitato e via di seguito.
Io ovviamente cancello File Temporanei, Cronologia etc sempre quindi non capisco.
Può essere che ormai tutto mi sembra un virus uno spywere o chissà che e magari non è niente di serio.
Ma vorrei un vostro parere se possibile.
Devo postare qualche log?
Grazie!
Saluti!
Giovanspa
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 26/05/06 13:28

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 02/10/06 10:16

Vai su Opzioni Internet, entra nel tab ''Contenuto'' e poi clicca su ''completamento automatico'' e togli le 3 spunte presenti nella finestrella e clicca su ''cancella moduli'' e ''cancella password''. In questo modo non ti apparira' piu' nulla.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi Giovanspa » 02/10/06 10:33

Grazie mille per il suggerimento.
Ora tutto OK!
Siete meravigliosi!!!!!!!
Saluti!
Giovanspa
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 26/05/06 13:28


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Sono controllata?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron