Condividi:        

Strana scritta in giapponese, possibile infezione

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Strana scritta in giapponese, possibile infezione

Postdi Dando_Sando » 26/09/06 22:54

Ciao a tutti, è qualche giorno che quando inerisco un cd/dvd nel lettore e mi parte la finestrella con le varie opzioni (tipo apri cartella, apri con MediaPlayer, ....) tra queste ne trovo una alquanto strana...una scritta credo giapponese o cinese con sotto scritto "utilizzando <need provider>".
La cosa mi insospettisce alquanto, ma effettuando scansioni con SpyBot 1.4, AdAware 1.06, Ewido 4.0, a-squared 2 free, a-squared Anti-Dialer free e Avast non ho trovato niente di strano.
Inoltre non ho ricevuto allarmi di connessioni remote strane da Kerio e le connessioni dialup che ho sono le mie e non sono state modificate, quindi escluderei un dialer.
Il sistema Operativo e Windows Xp Home edition SP2 aggiornato e logicamente i software per la sicurezza che ho utilizzato erano maniacalmente aggiornati.
Potete aiutarmi.
Grazie!
Dando_Sando
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/03/06 19:44

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Strana scritta in giapponese, possibile infezione":

Una cosa strana
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 2
Possibile Virus???
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti