Condividi:        

Pc lento e righe incancellabili con HijackThis

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi andorra24 » 24/09/06 18:04

Hai tolto ConnectionServices e/o Linkoptimizer con MyUninstaller come suggerito in precedenza?


Per quanto riguarda Virit dovresti avere un'icona nella barra delle applicazioni. Lascia le opzioni di default senza modificare nulla. Se togli la spunta da virit lite monitor perdi la protezione in tempo reale. Se non vedi piu' comparire nessuna icona allora disinstallalo e installalo nuovamente.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Sponsor
 

Postdi aldebaran » 24/09/06 18:29

Si, ho tolto quella connessione. Per quanto riguarda la reinstallazione dell'antivirus. Non è che poi la prova freee per 30 gg. viene invalidata?

Se non lo disinstallo e lancio di nuovo solo il file dell.installazione va bene lo stesso?

Ti ringrazio anticipatamente della risposta e del valido aiuto che ho avuto su questo forum (vale anche per Luke). Vi faccio i miei più sinceri complimenti per la vostra competenza. Ciao!
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Postdi andorra24 » 24/09/06 18:59

aldebaran ha scritto:Si, ho tolto quella connessione. Per quanto riguarda la reinstallazione dell'antivirus. Non è che poi la prova freee per 30 gg. viene invalidata?

Non viene invalidata, non preoccuparti.

aldebaran ha scritto:Se non lo disinstallo e lancio di nuovo solo il file dell.installazione va bene lo stesso?


Puoi fare il tentativo.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi aldebaran » 24/09/06 22:35

Andorra, mi è stato detto che se avessi avuto un firewall non avrei beccato il linkoptimizer, confermi?

Tra i free qual'è il migliore: kerio o ZoneAlarm?

Io ho quello di Libero incluso sulla linea adsl ma pare che non abbia sortito effetto. Ti ringrazio. Ciao.
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Postdi andorra24 » 24/09/06 22:45

aldebaran ha scritto:Andorra, mi è stato detto che se avessi avuto un firewall non avrei beccato il linkoptimizer, confermi?

Tra i free qual'è il migliore: kerio o ZoneAlarm?

Io ho quello di Libero incluso sulla linea adsl ma pare che non abbia sortito effetto. Ti ringrazio. Ciao.

Un firewall e' indispensabile per navigare in internet, inoltre e' fondamentale avere sempre il sistema operativo aggiornatissimo con tutte le patch e poi e' preferibile navigare con un browser diverso da IE come Firefox.
Entrambi i firewall che hai citato sono validi.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi aldebaran » 24/09/06 23:03

Ok...ma mi avrebbero immunizzato da linkoptimizer?
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Postdi andorra24 » 24/09/06 23:29

andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Pc lento e righe incancellabili con HijackThis":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

cron