Condividi:        

problema con windows

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problema con windows

Postdi Marco977 » 18/09/06 14:26

Ciao a tutti
ho un problema al pc
Da ieri, dopo aver fatto i consueti aggiornamenti a windows mi è stato segnalato che il softwere potrebbe essere contraffatto.....in pratica mi si dice che non ho il windows originale..........questo è impossibile in quanto ho comprato windows insieme al pc e non mi ha mai dato problemi in tre anni. La colpa di tutto ciò può essere di un virus?
Per favore,datemi una mano......ciao ciao
Marco977
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/09/06 19:44

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 18/09/06 14:47

Se dopo aver fatto i windows update hai ricevuto il messaggio che il tuo sistema operativo non e' autentico vuol dire che chi ti ha venduto il pc ti ha messo un seriale non valido. Parlane con chi ti ha venduto il pc. Non e' questione di virus. Vedi intanto se questo link e' in grado di aiutarti:

http://support.microsoft.com/kb/921914/it
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi Marco977 » 18/09/06 15:18

Grazie per il consiglio ma trovo strano che questa cosa sia uscita fuori solo adesso......ho lo stesso windows da tre anni.....mi sai spiegare il perchè?
Ti ringrazio anticipatamente
Marco977
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/09/06 19:44

Postdi andorra24 » 18/09/06 15:23

Marco977 ha scritto:Grazie per il consiglio ma trovo strano che questa cosa sia uscita fuori solo adesso......ho lo stesso windows da tre anni.....mi sai spiegare il perchè?
Ti ringrazio anticipatamente

Beh, la lotta di bill gates contro la pirateria e' piuttosto recente. Molti rivenditori purtroppo vendono pc con sistema operativo non originale. Posso solo consigliarti di acquistare una regolare licenza. Di piu' non posso fare.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problema con windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti