Condividi:        

linkoptimizer e simili

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

linkoptimizer e simili

Postdi zano80 » 06/09/06 17:41

vorrei sapere se esistequalche patch per prevenire questo virus visto che ho già provveduto a toglierlo grazie a i vostri consigli ma me lo sono ripreso. grazie
zano80
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 29/08/06 17:17

Sponsor
 

Postdi a.medos » 06/09/06 18:14

Dalla mia esperienza sono vitali le patch uscite in Agosto per Windows XP e 2000.
Gli altri Sistemi operativi MS non sono più supportati e quindi sono aperti agli attacchi.
Potresti usare altri browser per navigare, Opera e Firefox non usano ActiveX e quindi sono meno suscettibili.
Vai su http://www.tgsoft.it, c'è una disamina del virus, ti dice anche da quali siti si prende. Se li metti nei siti proibiti di IE (se proprio vuoi navigare con quello) magari inibisci l' ingresso a questi programmi.
Prova a fare una ricerca su google per il file gromozon.pdf, in quel documento analizzano per bene il virus in questione.
Inoltre....
sempre sul sito che ti dicevo puoi scaricare il VirIT, antivirus ottimo, che dicono nella ultima versione riesca a rimuovere questo bastardo.
Spero di averti dato suggerimenti utili, fammi sapere.
a.medos
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/09/06 15:26


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "linkoptimizer e simili":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti