Condividi:        

problemi disinstallazione Norton

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problemi disinstallazione Norton

Postdi yanez » 24/08/06 09:14

ciao a tutti! volevo un aiuto a risolvere un problema con Norton. Ho installato Avast su un pc dove era già caricato norton e questo impediva ad avast di fare la scansione all'avvio. così ho provato a disinstallare norton ma a metà della procedura appare la seguente scritta:


errore 1402: imposibile aprire al chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\software\microsoft\windows\current version\explorer\browser helper objects assicurarsi di disporre dei diritti di accesso sufficienti oppure contattare il personale di supporto.

la mia utenza standard è anche amministratore.

pensiate sia meglio avviare in modalità provvisoria e entrare come amministratore?

grazie
yanez
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 24/08/06 08:27

Sponsor
 

Postdi taurex » 25/08/06 15:26

penso che prima dovresti disinstallare Avast poi scaricare CCleaner
Lancia CCleaner vai su Opzioni:
Impostazioni --> metti i primi 3 flag
Avanzate --> flag sul 2° e il 3°
vai poi su Problemi e scegli [Trova Problemi] quando finisce la scansione fai [Ripara selezionati...] scegli Ripara selezionati e poi ok --> chiudi. Devi rifare la scansione finchè non ne trova più.
Quando hai finito prova a disinstallare Norton
Moderatore di
Immagine
taurex
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 09/08/06 09:34
Località: Asti


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problemi disinstallazione Norton":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti