Condividi:        

Web Apache e... firefox ko!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Web Apache e... firefox ko!

Postdi dis19 » 18/08/06 11:04

ciao a tutti!
un paio di settimane fa sono entrata in internet e, anziché aprirsi la solita finestra della bluewin (la mia homepage) è apparsa una finestra con la seguente scritta: "Funziona! Il server Web Apache è stato installato su questo sito Web!".
Firefox ha cominciato a fare le bizze proprio in quel periodo: non riuscivo più a navigare e ad aprire i siti che desideravo, ma comparivano sempre finestre di errore oppure il sito richiesto ma "in ritardo" (riuscivo ad entrare p. es. in google solo dopo aver tentato di aprire altri siti e per di più con un indirizzo che non era quello di google!).
Ho fatto passare vari programmi anti spy, che però non hanno rilevato nulla (anzi, pure adesso che credevo di aver risolto il problema, questi non rilevano mai niente).
Con l'antivirus ho però trovato un programma backdoor (Backdoor.Ra.AS) ed ho subito messo il file in quarantena.
Da quel momento firefox parrebbe funzionare correttamente, ma oggi mi è di nuovo apparso un messaggio di errore in cui compariva "Apache/2.0.40 Server".
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Mi devo preoccupare?
Grazie mille per l'aiuto.
dis19
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 26/02/06 22:12

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Web Apache e... firefox ko!":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti