Condividi:        

Jetico Personal Firewall - configuazione

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Jetico Personal Firewall - configuazione

Postdi alex_go » 31/07/06 11:40

Ciao a tutti!
Sinceramente nn so se ho postato nella sezione giusta :lol: , ma volevo kiedervi se potevate aiutarmi nella configurazione di Jetico Personal Firewall. L'ho sostituito a Outpost xkè qll di prima le immagini pubblicitarie in alcuni siti me le sostituiva con la scritta [AD-IMG] nonostante avessi tolto l'opzione di filtrare le imm pubblicitarie. Ebbene Jetico ora mi kiede una conferma x ogni cosa!! :eeh:
ad esempio, apro IE su google, e mi kiede se voglio concedere.. vengo qui su pc-facile.com ed è lo stesso, mi connetto a MSN e sempre la stessa cosa, scarico gli aggiornamenti x AVG e ancora....e qst cn qualsiasi programmi ke richieda la connessione (sia in upload ke download) ad internet... cm posso fare x mettere qst programmi qui tra quelli fidati e far si ke nn mi kiedano più nulla riguardo qst?? :aaah
Grazie! Ciaoo!
alex_go
Utente Junior
 
Post: 81
Iscritto il: 21/06/06 11:47
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 31/07/06 12:40

Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi alex_go » 31/07/06 14:15

Grazie mille Alexsandra!
alex_go
Utente Junior
 
Post: 81
Iscritto il: 21/06/06 11:47
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Postdi Alexsandra » 31/07/06 16:13

Prego :D
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Jetico Personal Firewall - configuazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti