Condividi:        

e1xplorer che nn va via

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi andorra24 » 19/07/06 19:04

Non mi viene in mente nient altro. Se te la senti prova con la console di ripristino. Posso indicarti qualche guida:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2443&pag=0
http://www.upyou.it/sections+article+23 ... stino.html
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 19/07/06 20:13

Potresti anche fare questo controllo. Prova ad effettuare un controllo del disco rigido usando il comando chkdsk, per utilizzarlo basta premere start -> esegui e poi digitare nella finestrella che compare questa sequenza: chkdsk_d:_ /f_ /r dove d è la lettera dell'unità da controllare e, quindi, un parametro variabile e il carattere _ rappresenta uno spazio.
Ma comunque si tratta solo di un tentativo.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi alexxx82 » 19/07/06 20:48

stò provando,cmq mi sembra + una incompatibilità con qualcosa ke un prob di sistema operativo.Non so se ti ho spiegato bene qual'è il problema.X essere sicuro te lo rispiego:Accendo il pc,il sistema operativo si avvia,mi da la schermata di win xp,poi compare la mia immagine personale del desktop e prima di comparire tutte le icone mi rida la schermata iniziale di win xp(celeste) mi scrive disconnessione utente,poi salvataggio in corso,e poi mi dà l'iconcina col nome utente e i messaggi di posta elettronica,come se avessi fatto disconnetti utente oppure riaccendi il pc da modalità standby.spero di essere stato + chiaro
alexxx82
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 18/07/06 13:17

Postdi andorra24 » 19/07/06 21:00

Prova ad esprorre questo tuo problema nella sezione Software Windows o nella sezione Sistemi Operativi Windows, forse li' sapranno dirti qualcosa di piu'.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "e1xplorer che nn va via":

e1xplorer
Autore: Zaba
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti