Condividi:        

si continuano ad aprire pagine di internet dal nulla

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

si continuano ad aprire pagine di internet dal nulla

Postdi erey19 » 12/06/06 19:37

ciao, avrei un grosso problema con il pc da un paio di giorni che non so come risolvere... continuano ad aprirmi pagine di internet dal nulla e nu fa rallentare molto il pc.... come se non bastasse ieri non riuscivo neanche a spegnere il pc e quindi non so che fare....
ho provato con l'antivirus, che mi trova i virus, me li elimina e poi sono di nuovo al punto di prima...
erey19
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/06/06 19:01

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 12/06/06 20:12

Benvenuto! :) Posso darti qualche consiglio? :D

1) dai titoli descrittivi del problema: "aiuto!!" è troppo generico, ora lo cambio ;)

2) dacci più informazioni che puoi: che finestre sono? Che c'è scritto? Che windows usi?

3) leggi la Immagine Netiquette

4) hai tutti gli aggiornamenti per il tuo windows

5) vedi se quaste guite ti sono utili:
http://www.pc-facile.com/combattere_spyware_t111274/

http://www.pc-facile.com/guida_hijackthis_t148946/

6) come hai intuito hai sul PC qualche maware, o virus o spyware. Quindi la sezione giusta in cui postare sarebbe satata Sicurezza & Privacy, or metto questa discussione lì ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi erey19 » 12/06/06 20:51

grazie per la risposta i siti che si aprono sono vari e generici, uno sicuramente di annunci.. il mio sistema operativo è xp.. ora proverò con i vostri due siti.. vi farò sapere
grazie per ora
erey19
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/06/06 19:01


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "si continuano ad aprire pagine di internet dal nulla":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti