Condividi:        

risoluzione problema connessione

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

risoluzione problema connessione

Postdi gofaster » 06/06/06 10:30

ciao a tutti, ho scoperto questo forum per caso cercando su google la risoluzione ad un problema.
tenterò di spiegarvi il problema
settimana scorsa mentre navigavo, la connessione si è bloccata, salvo poi riconettersi da sola. il più delle volte mi tocca rimpostare la connessione perchè tutti i dati vengono cancellati. non sapendo cosa fare ho anche provato pià volte a disinstallare e rinstallare il modem, senza risolvere niente. allora ho seguito alcune delle dritte che avete dato nel forum, e sono giunta a questo: http://hijackthis.de/logfiles/0be34cc7a ... 52493.html

non mi convince molto la storia del dominio, visto che ho provato a cancellare già una volta tramite "fix checked" ma come vedete e ricomparso.
qualche suggerimento?
grazie in anticipo di tutto.
gofaster
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/06/06 10:22

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 06/06/06 10:44

Ciao, quelle voci 017 riguardano la tua connessione. Si ricreano ogni volta che ti connetti.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi gofaster » 06/06/06 10:48

ah okay, il fatto che dicesse "abbastanza sospetto" mi ha allarmata.
gofaster
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/06/06 10:22


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "risoluzione problema connessione":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron