Condividi:        

apoint2k

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

apoint2k

Postdi utopie » 03/06/06 12:25

mi trovo un pò di schifezze (dialer, spyware, etc.) nel mio pc. Ripulendo il tutto mi sono ritrovato tra i programmi il file "apoint2k". Che è? lo cancello o ha qualche funzione a me sconosciuta...
grazie e ciao
"Tutti gli uomini sono pazzi, e chi non vuole vedere dei pazzi deve restare in camera sua e rompere lo specchio." Alphonse De Sade
utopie
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/06/06 12:20

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 03/06/06 12:47

Hai un notebook? Non dovresti rimuoverlo, riguarda il driver del touchpad del notebook.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi utopie » 04/06/06 12:09

andorra24 ha scritto:Hai un notebook? Non dovresti rimuoverlo, riguarda il driver del touchpad del notebook.


:aaah troppo tardi! ho un laptop è ho cancellato il file! e ora che faccio? (il computer cmq funziona ancora...) :undecided:
"Tutti gli uomini sono pazzi, e chi non vuole vedere dei pazzi deve restare in camera sua e rompere lo specchio." Alphonse De Sade
utopie
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/06/06 12:20

Postdi andorra24 » 04/06/06 13:12

utopie ha scritto:
:aaah troppo tardi! ho un laptop è ho cancellato il file! e ora che faccio? (il computer cmq funziona ancora...) :undecided:

Al limite puoi provare a recuperare il file cancellato usando un programma di recovery come Restoration:
http://www.snapfiles.com/get/restoration.html
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi utopie » 08/06/06 18:45

ho risolto. :lol: grazie
"Tutti gli uomini sono pazzi, e chi non vuole vedere dei pazzi deve restare in camera sua e rompere lo specchio." Alphonse De Sade
utopie
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/06/06 12:20


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "apoint2k":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti