Condividi:        

COME POSSO ELIMINARE DEFINITIVAMENTE.......?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

COME POSSO ELIMINARE DEFINITIVAMENTE.......?

Postdi matematico » 29/05/06 09:50

Ciao a tutti , ogni giorno faccio una scansione con "EWIDO ANTI MALWARE" che mi trova sempre 2 o 3 file infetti che sono i seguenti :

---------------------------------------------------------
ewido anti-malware - Rapporto Scansione
---------------------------------------------------------

+ Creato il: 10.01.29, 29/05/2006
+ Report-Checksum: 51D02C15

+ Risultati scansione:

C:\Documents and Settings\Gabriele\Cookies\gabriele@as1.falkag[1].txt -> TrackingCookie.Falkag : Pulito con Backup
C:\Documents and Settings\Gabriele\Cookies\gabriele@ilead.itrack[2].txt -> TrackingCookie.Itrack : Pulito con Backup
C:\Documents and Settings\Gabriele\Cookies\gabriele@statcounter[2].txt -> TrackingCookie.Statcounter : Pulito con Backup


::Fine Rapporto..COME POSSO FARE PER ELIMINARLI DEFINITIVAMENTE? :)
matematico
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/05/06 15:00

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 29/05/06 10:24

Ciao, si tratta di tracking cookies, probabilmente li riprendi continuamente perche' ogni giorno visiti i siti che te li piazzano. Ti consiglierei di usare SpywareBlaster per immunizzare il sistema:
http://www.javacoolsoftware.com/spywareblaster.html
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

grazie

Postdi matematico » 29/05/06 14:51

ciao andorra24, ti ringrazio per il tuo consiglio e per la risposta...ho fatto quanto da te consigliato e ho risolto....grazie :)
matematico
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/05/06 15:00


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "COME POSSO ELIMINARE DEFINITIVAMENTE.......?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti