Condividi:        

Problemi di connettività post-guarigione da trojan

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problemi di connettività post-guarigione da trojan

Postdi albocuomo » 07/04/06 15:03

Ragazzi, ho passato una notte intera a combattere contro il trojan noto sotto il nome di kaboom.dll

Ora sembra sconfitto, però il mio pc ha dei problemi di connettività.
Riesco a navigare in Internet, ma non mi è più possibile scaricare email ed usare programmi quali Skype o MSN.

Come posso risolvere questo problema?
albocuomo
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 06/04/06 23:45

Sponsor
 

Postdi albocuomo » 07/04/06 16:06

Incredibile!
Ho provato ad installare lo ZoneAlarm e praticamente mi sono reso conto che sto c***o di SpyWare o Trojan che sia è il responsabile della mia connessione Internet.
Quindi nel momento in cui ZA lo riconosce e lo blocca per me è impossibile effettuare qualsiasi operazione che abbia a che fare con Internet (email, navigazione, skype, msn, ecc.)

Come posso procedere ora, visto che sono qui connesso e scrivo in questo forum solo "grazie" a sto bastardo di uno spyware?!?

P.S. Vi ricordo che prima di arrivare a questo punto ho già seguito tutta questa trafila: http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=44542
P.P.S. Grazie a fabrizius che mi assisitito la notte scorsa...ma evidentemente non è ancora finita!! :aaah
albocuomo
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 06/04/06 23:45

Postdi albocuomo » 07/04/06 16:09

Considerazioni:
- non mi compaiono più gli avvisi di file infetti trovati nella cartella system di windows dal mio antivirus
- la connessione in questo momento è molto più lenta del solito
albocuomo
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 06/04/06 23:45

Postdi fabrizius » 07/04/06 16:26

non capisco perché hai aperto un'altro topic!!!,cosi facendo non si fa altro che disperdere le notizie e rendere piu difficile la ricerca...
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi albocuomo » 07/04/06 16:46

ok fabrizius.
puoi cancellare questa discussione.
torno a postare in quella precedente.
albocuomo
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 06/04/06 23:45


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problemi di connettività post-guarigione da trojan":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti