Condividi:        

BloodHound

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

BloodHound

Postdi spark » 30/03/06 14:07

Ciao a tutti... sono stato colpito dal virus BloodHound.exploit.20 cosa posso fare??? L'antivirus dice che me lo ha eliminato ma il sistema resta instabile... ed ogni volta che accendo il PC esce che ha trovato questo virus e subito dopo esce che lo ha eliminato...
cosa si può fare??? non esiste una patch e qualcosa del genere che elimina i virus di questo tipo...
GRAZIE MILLE!!!
spark
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 29/03/06 08:02

Sponsor
 

Postdi fabrizius » 30/03/06 14:40

Ciao,
dai un occhiata qui,altrimenti su google ci sono molte altre info...
ma il tuo sistema é aggiornato?
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi spark » 30/03/06 15:01

nn è molto aggionato... e per questo che chiedevo mi chiedevo se è un virus recente... e se esiste una patch o qualcosa di simile che elimini tutti i virus di quel tipo... perchè facendo una ricerca su internet ho visto che ce ne sono diversi molto simili....
spark
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 29/03/06 08:02

Postdi fabrizius » 30/03/06 16:48

Non basta una sola patch per sopperire ai problemi,devi aggiornare il sistema con tutte le patch di sicurezza se vuoi che le cose vadano meglio....se non vuoi fare il windows upadate vai qui e scarica almeno le patch di sicurezza in base alla data di uscita....alla fine rifai una scansione antivirus...e vedi se và meglio
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi spark » 30/03/06 17:11

ti ringrazio... ma nn puoi indirizzarmi ulteriormente... che nn so cosa fare nella pagina dei download... quali sono più necessari... GRAZIE!!!
spark
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 29/03/06 08:02

Postdi fabrizius » 30/03/06 17:37

Allora:
purtroppo piu di cosi non posso aiutarti perché non so quali sono già gli aggiornamenti che hai installato e quali no,comunque in questa pagina ci sono tutti gli aggiornamenti, guardando la data ti renderai conto quali sono i piu recenti,e sotto troverai anche la descrizione dell'aggiornamento....trova quelli che sono adatti al tuo sistema operativo e poi per sapere quelli che ti mancano,vai in installazioni applicazioni del pannello di controllo,metti la spunta a mostra aggiornamenti e confronta il numero dell'aggiornamento,es;(KB913161) se é installato oppure no...se non é installato,lo scarichi,poi lo avvii con un doppio click e segui la procedura a video...

ciao ;)
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi spark » 30/03/06 20:50

...grazie per questi consigli... vedrò cosa fare!
Se aggiorno l'antivirus con il modello di quest'anno ed aggiorno le definizioni dei virus... secondo te posso sistemare la situazione...
spark
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 29/03/06 08:02

Postdi fabrizius » 30/03/06 21:02

Puoi installare tutto quello che vuoi ma se non fai gli aggiornamenti il sistema sarà sempre vulnerabile,e di conseguenza facile preda...


ciao
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "BloodHound":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti