Condividi:        

Connessione Udp in uscita anomala

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Connessione Udp in uscita anomala

Postdi Jappaz » 27/03/06 17:19

Ciao raga, mi ritrovo una connessione in uscita che cerca di usare la porta forwardata udp che ho dedicato al mulo.

l'indirizzo di destin è questo "isn.bzn......"

Sono dietro ad un router/firwall, il so è win xp pro patchatissimo, l'antiv è nod32 ed il firewall soft cm vedete è kerio pf. Il comp nn ha spyware o trojan (sembra dalle varie scansioni che ho fatto, e dai nn anomali processi in esecuzione)

Aiutatemi che ho una paranoia pesante, in anni di P2P nn mi era mai successo nulla grazie al "sano stile di vita"

Grazie, Jappaz

Immagine
Jappaz
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 16/07/05 14:22

Sponsor
 

Postdi fabrizius » 27/03/06 17:28

Ciao
quel numero ip risulta venire da qui:
Immagine
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi Jappaz » 27/03/06 17:45

ciao fabritius, l'assegn dell Ip me la ero vista ankio su geektools

ma il fatto è che quella è la destinazione nn l'origine, come posso vedere cosa la sta chiedendo?

pensavo all'incrocio di netstat + il Pid, ma se nn la faccio uscire il netstat nn me la darà mai :aaah
Jappaz
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 16/07/05 14:22

Postdi Jappaz » 27/03/06 18:07

e nn è nemmeno il sito del produttore del fw (kerio.com), infatti è Usa e nn ha domini .fr :undecided:

Immagine
Jappaz
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 16/07/05 14:22


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Connessione Udp in uscita anomala":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti