Condividi:        

connessione LAN

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

connessione LAN

Postdi loreley » 24/03/06 11:45

Salve, dopo aver chattato con messenger msn in video ho notato che si era creata una connessione LAN nella cartella connessioni di rete. La connessione è rimasta attiva anche quando mi sono disconnessa e non si è eliminata fino a quando non ho spento il pc. E' normale? Io mi collego tramite cellulare edge ed ho notato anche che il mio nokia da segno sempre di memoria piena anche quando ho cancellato tutto dalle cartelle (foto, immagini).
loreley
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 17/03/06 21:40

Sponsor
 

Postdi loreley » 24/03/06 12:09

Aggiungo che nella cartella connessioni di solito ho tre connessioni di cui una LAN che non è attiva. Ieri c'era una seconda connessione LAN le cui caratteristiche erano: LAN3 con firewall Connessione tv/video microsoft IP: 0.2.0.6 subnet mask: 255.255.255.255 assegnato da dhcp. Vorrei solo sapere se era normale perchè sono un pò ossessionata da questi spyware, malware, dialer dopo aver beccato enrgy-plus.
loreley
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 17/03/06 21:40

Postdi NewtoN » 05/04/06 00:32

Ciao! E' successo anche a me, ma, senza angosciarsi, è sufficiente, a volte, fare una semplice ricerca con Google!!! 8)
Guarda qui:
http://support.microsoft.com/default.as ... t%3B303302
Ciacia!
NewtoN
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/04/06 00:27


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "connessione LAN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti