Condividi:        

Uno spyware... Potete darmi una mano?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi fabrizius » 12/03/06 14:45

Off Topic

Ah ok,capito tutto adesso... ;)
Secondo me dipende dai casi,infatti a volte possono sparire solo fixandole da hijackthis e a volte no,(ma nel 80% hijack solo non é sufficiente)e credo che sia lo stesso discorso per delete file on reboot....
l'unico modo a quanto pare con il quale vai a botta sicura é l2mfix il quale é fatto apposta per eliminare le voci 020 infette riscontrate in hijackthis e spezzare la catena rigenerante delle'infezione,chiamata anche infezione da Look to me
Poi credo che consigliando di installare questi tipi di tool e programmini agli utenti(anche 4-5)non crea nessun problema,anche perché sono piccolissimi....Aanzi é buono averli perché cosi se li ritroveranno e potranno fare pulizie anche nel caso che per una qualsiasi infezione non riescano piu ad accedere a internet...(secondo me)


ciao
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 12/03/06 15:08

Ma se l2mfix ci riesce un moetodo ci sarà... mi interesserebbe capire quale. Il problema non è che HT non leva le chievi, ma che le DLL le ricreano di continuo e non sono eliminabili perché risultano in uso (da winlogon ovviamente). Per questo mi chedevo se la cancellazione al riavvio funziona, cioè se colpisce prima che le librerie vengano caricate in memoria. Altrimenti ci sarà pure un modo per fargliele scaricare...

Ripeto: per praticità vorrei fare tutto con un nunico programma, anche perché mi sembrerebbe strano che fra le tante opzioni avanete che ha non ce ne sia una per questo caso.

Se trovi il programma che sparge l'infezione comunicamelo ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi fabrizius » 12/03/06 15:19

Be si é chiaro che potendo fare tutto con un unico
programma sarebbe piu comodo...
Se ho altre info ti faccio sapere ;)
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi lucas/s » 12/03/06 16:20

Dylan666 ha scritto:Ma se l2mfix ci riesce un moetodo ci sarà..

Si killare il processo winlogon.exe o altri ;)
Poi non è assolutamente vero che le voci 020 si eliminano con L2mfix,non è una regola anzi è una cattiva abitudine,alcune se ne vanno anche eliminando il relativo file e la relativa voce ciao
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi fabrizius » 12/03/06 16:35

lucas/s ha scritto:Si killare il processo winlogon.exe o altri ;)
Poi non è assolutamente vero che le voci 020 si eliminano con L2mfix,non è una regola anzi è una cattiva abitudine,alcune se ne vanno anche eliminando il relativo file e la relativa voce ciao


io in quello che dici tu rimarco sempre e solo la tua presunzione,e non di certo la tua bravura....
Detto popolare:tu vuo fà lu prufessore...e prufessore nun si
Cerchi di contraddire sempre tutto,ma non ti accorgi che quello che contraddici non coincide mai a realtà,anche perché quello che ti riporto io sono parole che vengono (come già ti ho detto)da persone che quei programmi li creano e li conosco meglio di chiunque altro che come te,crede di sapere tutto piu di tutti.....impara la parola umiltà giovanotto e poi ne riparleremo.

Scusate l'off topic
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi lucas/s » 12/03/06 17:09

Contradico le cazzate che dici :D
ma smettila di dire cavolate,cosa riporti quello che dice chi l'ha creato?allora leggi bene quello che leggi,dato che quel programma serve solo per l'adware 2look che si manifesta con queste voci
http://www.castlecops.com/o20list-96.html
http://www.castlecops.com/o20list-97.html
http://www.castlecops.com/o20list-98.html
http://www.castlecops.com/o20list-99.html
http://www.castlecops.com/o20list-100.html
http://www.castlecops.com/o20list-101.html
e smettila di prenderla sul personale,io dormo,mangio e bevo anche se tu non esistessi.

PS:Te l'ho detto anche l'altra volta,fammi parlare con le persone che ti dicono queste cose,o almeno linkami i siti dove vengono riportati Grazie
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi lucas/s » 12/03/06 17:28

Ah fabrizius ricordati queste parole
A me non serve usare l'analisi automatica per controllare un log
A me non serve fare i copia e incolla di altri post in altri forum
Io seguo cose mie e non degli altri,io seguo una mia "tecnica" non seguo quelle degli altri.
Questa cosa è la + importante,tu quando controlli un log non ci capisci niente è questo quello che ti porta a sbagliare, al contrario di luke che non ha la tua stessa presunzione ma lasciamelo dire nemmeno ti si vede.
Con questo appunto vi/ti saluto dato che con certa gente non ho + niente da spartire,nemmeno mi ti vedo fabrizius per me non sei niente e non ho niente da imparare da te,quando ti si dice qualcosa devi smentirla con qualcosa che da ragione alla tua teoria e smonta la mia,io le tue le ho sempre smontate tu le mie no,sei presuntuoso anche con Dylan ed io pensavo che era Dylan la "pecora nera" ed invece no,se tu che non accetti confronti,vedi solo la tua teoria come quella giusta,quando non lo è!io non ti ho mai offesso ma vedo che tu lo fai sempre quando io ti contraddico,non sei una persona leale
Saluti
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi fabrizius » 12/03/06 17:31

vedi ,alla fine dici le stesse cose....io se leggi bene sopra ho scritto la stessa cosa.....e cioé che l2mfix elimina la voce 020 infettata da look to me,e che oltre ad eliminarla che si potrebbe fare anche diversamente,spezza anche la rigenerazione delle dll ....
comunque questa é l'ultima volta che rispondo ad un tuo post....é tempo perso......per i link non te li passo:1 perché non é necessario e 2 perché misà che non sapresti neanche leggerli :D

Passo e chiudo
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi lucas/s » 12/03/06 17:40

l'unico modo a quanto pare con il quale vai a botta sicura é l2mfix il quale é fatto apposta per eliminare le voci 020 infette riscontrate in hijackthis e spezzare la catena rigenerante delle'infezione,chiamata anche infezione da Look to me

Fatto apposta per le 020 che ti ho linkato ma non per le altre come hai fatto capire ecco perchè le domande di Dylan,la domanda è stata chiara
Kill box serve per tutte le 020?
Tu ha risposto di si, dato che nel log non era presenta tale infezione,quindi hai sbagliato punto e basta.
I link non me li passi perchè non li hai :D tranquillo come ti ho detto non ti darò + fastidio anche se non ti ho dato mai fastidio,rimane della tua ignoranza ed io della mia ;)
ciao
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi lucas/s » 12/03/06 17:42

2 perché misà che non sapresti neanche leggerli

Mi sa che quello che legge e non capisce sei propio tu,si vede da come fai usare i tool :D :D
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi fabrizius » 12/03/06 17:52

La prima regola per dare consigli in un forum é saper scrivere italiano,tu nemmeno quello sai fare...voglio dirti che la parola presunzione nel mio vocabolario non esiste..... io non devo imparare niente a nessuno,ho tutto da imparare....
sei tu che hai di questi problemi di rivaltità visto che credi di saper tutto e non avere niente da imparare da nessuno....

Voglio ricordarti che quello che si é intromesso nella discussione sei tu non io.. ti sei intrufolato in un discorso mio e di Dylan a titolo collaborativo,con la presunzione hai risposto a dylan "basta killare ....."come per dire :nemmeno questo sai?
Ma chi ti ha interrogato? da dove vieni?
Vedi che allora sei tu che cerchi di contraddire tutto ma senza risultato???....alla fine in un italiano al quanto scorretto ridici le stesse cose dette post e post prima....
Mi dispiace mio caro io appena ho visto i tuoi post ho creduto veramente che fossi un tipo ingamba"e in parte lo sei"e credevo anche che avresti potuto smentire Dylan nelle sue ipotesi,ma la tua presunzione e il tuo modo di fare cancellano completamente le tue doti,quindi non servi proprio,stai facendo il giro di tutti i forum,io ti ricordo che non mi ha mai ancora bannato nessuno....a te a quanto pare si,quindi non parlarmi di lealtà e comincia a metterti in testa che:
1/sbagliare é umano
2/non si finisce mai di imparare

Io invece del copia incolla che dici tu,mi limito ad imparare da gente seria e professionale e a fare tesoro dei loro insegnamenti,provandoli e riprovandoli.......dar retta ad un ragazzino presuntuoso e rozzo non porta a niente.

Adesso chiudo veramente e mi riscuso per gli off topic...
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi lucas/s » 12/03/06 18:17

Hai ragione solo su una cosa,non so scrivere, perchè vado sempre di fretta,come ben sai io da altre parti sono apprezzato,un motivo ci sarà anche,sai cosa mi da fastidio? ma è una cosa generale,che le persone come te non vogliono mai confrontarsi e allora reagiscono in questo modo,sai quante volte mi hanno trattato male nei forum perchè scrivevo cose inesatte?tante ma tante volte,ma non facevo come te,chiedevo scusa e finiva la,ma nello stesso tempo imparavo,adesso sai cosa succede che quelle persone che mi strillavano vengono da me per dei consigli,bella soddisfazione :D,Ah solo un appunto alcune persone che tu ritieni professionali, sono state bannate come me da altri forum,quindi di professionale c'è ben poco :D.
Comunque per tua informazione non ti darò + fastidio,la rivalità la vedi tu io non la vedo propio,il forum non è tuo,come tu o altri si sono intromessi nelle "mie" discussioni,io mi intrometto nelle altre,il forum è questo!!

PS:Io imparo l'italiano tu impara l'inglese che da quello che vedo è pessimo :D

PPS:Sei pregato di non rispondere dato che sarebbe da persone non leali, dato che io non ti riponderò
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi Dylan666 » 12/03/06 20:57

Moderate i termini e non vi insultate. Non porta a nulla. Esponete le vostre idee e poi gli altri giudicheranno quali sono più valide. E comunque il confronte deve avvenire sempre e comunque sulle IDEE, giudizi di valore sulle parsone e sui loro comportamenti non c'entrano nulla.

Rimanenedo in tema: ma a parte killare il WINLOGON non c'è un altro modo?
Come ho già chiesto in passato ne vorrei uno che seguisse una di queste due strade:

1) scarichi dalla memoria la DLL per poi cancellarla

OPPURE

2) cancelli la DLL prima che venga caricata
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Uno spyware... Potete darmi una mano?":

spyware
Autore: babart
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti