Condividi:        

Network Error con Libero

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Network Error con Libero

Postdi pcgiovi » 09/03/06 18:57

Salve a tutti. Sono Giovanni, studente di Ingegneria (idraulica) di Catania.
Sono un nuovo utente, e naturalmente ho dei problemi con il pc, nello specifico con internet e spero fortemente che qualcuno di voi possa AIUTARMI.
Il problema che ho riguarda il fatto che dal 5 marzo 2006 non riesco più a connettermi ai siti che riguardano SOLO Libero, una sorta di boicottaggio del mio pc verso il portale Libero e tutta la sua compagnia. Vi elenco gli indirizzi di alcuni dei siti, a titolo di esempio, a cui non ho più accesso: http://www.libero.it, http://www.liberomail.libero.it, http://www.digiland.libero.it, http://www.assistenza.libero.it/supporto/faq_adsl.phtml, http://www.assistenza.libero.it/areacli ... tica.phtml, http://www.liberomail.libero.it/jumbomail.phtml, http://www.imodemail.libero.it/imodeacc ... QUEST......

Il problema è per me poter controllare la posta elettronica dal momento che la mia mailbox è di Libero. Il messaggio che compare ogni qualvolta clicco su uno degli indirizzi su riportati o se lo digito direttamente nella barra degli indirizzi, dopo circa 30 secondi, è il seguente:

<< Network Error
A temporary network error occurred while trying to retrieve the requested URL.
Please try the following:
• Please click the Refresh button, or try again later >>

Ho il dubbio di avere preso qualche virus, Spyware, adware o cookie spia o forse qualche trojan è riuscito ad entrare nel mio sistema. Non so proprio cosa sia successo.