Condividi:        

Pagina indesiderata........

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Pagina indesiderata........

Postdi IVU » 05/03/06 21:19

Ciao !! se n'era gia parlato se non ricordo male, cmq mentre navigo su internet e provo ad aprire altre pagine...mi si apre una kiamata "SERARCH THE WEB" . So solo ke si tratta di un virus solo ke il Norton non me lo elimina mica....spero ke riusciate ad aiutarmi a risolvere il rpblema...Grazie anticipatamente ....cliccate qua per vedere l'immagine ke mi appare:http://xoomer.virgilio.it/ivu87/ScreenShot014.bmp
IVU
IVU
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 11/01/06 22:49

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 05/03/06 21:25

Ciao.

Hai provato a fare una scansione con il tuo Antivirus aggiornato da modalità provvisoria?

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi IVU » 05/03/06 21:28

Luke9792005 ha scritto:Ciao.

Hai provato a fare una scansione con il tuo Antivirus aggiornato da modalità provvisoria?

Ciao

si si ...l'ho fatta 3 volte la scansione....mi trova sempre 3 virus ke non riesce a eliminarli. Il loro nome, mi dice, sono: Dumbfillm.exe freelist.exe e loadbash.exe....non so ke fare uno l'ho eliminato manualmente ma gli altri nada...non li trovo :)
IVU
IVU
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 11/01/06 22:49


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Pagina indesiderata........":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti