Condividi:        

Problema di connessione

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problema di connessione

Postdi AlexNucleus » 07/02/06 12:44

Ho un problema di questo tipo :

- mi connetto con il modem ISDN
- automaticamente dopo qualche minuto, esce un popup che mi fa cadere la connessione e automaticamente si connette ad un' altro numero di telefono.

Con cosa lo posso togliere ????????????

Perche' non Spyware Terminator lo trova ma poi si installa di nuovo.
Antispyware Microsoft non lo trova.

Ho Windows 2000 ma non posso mettere firewall perche' mi blocca un' applicativo che si collega in internet per le TARGHE DELLE MACCHINE.

Come posso risolvere ?????? Adesso ho provato ad aumentare in PROTEZIONE nel menu' PRIVACY di IE.
AlexNucleus
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/02/06 17:10

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 07/02/06 12:52

Ciao.

Il firewall è una cosa indispensabile, perciò ti suggerisco di installarne uno (anche gratis - tipo l'ormai diffusissimo Zone Alarm) e poi di cercare di configurarlo in modo da non far bloccare l'applicativo di cui hai accennato.

Per sapere da dove nascono quei popups, scarica dalla sezione Download di pc-facile. Dopo averlo eseguito seleziona Do a system scan and save a log. Posta il log così ci diamo un'occhiata.

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problema di connessione":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron