Condividi:        

ViewEXEcodec

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

ViewEXEcodec

Postdi peugeottino » 26/01/06 09:10

Ho un problema con XP. Scaricando con TOOFAST devo aver scaricato qualcosa che mi da dei problemi all'avvio.
Ad ogni avvio, prima che escano le icone del desktop mi appare una finestra di errore con "installare ViewEXEcodec per visualizzare i file".
Allora, per poter visualizzare le icone e poter utilizzare il PC, devo aprire il task manager e interrompere explorer.
Una volta interrottolo faccio ripartire e riesco a visualizzare tutto.
L'unico problema è che nella cartella che condivido in rete mi si creano altre cartelle (che puntualmente cancello ma si ricreano) e alcuni programmi se si avviano in automatico lo fanno in maniera errata (ad esempio l'antivirus Panda non attiva la protezione permanente).Qualcuno sa cosa può essere successo?
I file che si installano da soli hanna l'icona Java e sono descritti come applicazione. :-?
peugeottino
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/01/06 09:00

Sponsor
 

Postdi Heba » 26/01/06 10:07

è un malware a chiave a vite, hai provato a fare una scansione con hijackthis?
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "ViewEXEcodec":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

cron